Tags
Anal Play Ass Worship ball abuse ballbusting CBT corporal punishment dildo Dirty Talk Facesitting Female Domination Female Supremacy Femdom femdom handjob Femdom Pov femdomcc FINANCIAL DOMINATION Findom FOOT FETISH forced orgasms goddess handjobs Goddess Worship hand domination handjob handjob domination Humiliation jerkoff encouragement jerkoff instructions JOI JOI GAMES kicking masturbation instruction MIND FUCK mixfemdomcc PEGGING POV Ruined Orgasm slave training smothering Tease and Denial tied handjob
eneaslave - Lilli Bayle - ENEA SLAVE FEET POWER
Added: 15-01-2024
Il video inizia con Lilli Bayle sul letto che controlla lo smartphone di Enea e scopre dai messaggi di Whatsapp che proprio quella sera deve incontrarsi con una ragazza per fare sesso.
Lilli Bayle adora rovinare i piani dei suoi schiavi, in particolar modo quando non le hanno chiesto il permesso di fare qualcosa.
Quindi chiama Enea e gli chiede di baciarle e adorarle i piedi, per favore con toe sucking e lingua fra le dita in primo piano dal punto di vista di Lilli Bayle.
Poi Lilli Bayle ordina ad Enea di sdraiarsi sul letto a gambe larghe e mette in atto il suo piano per rovinare la sua serata.
Si posiziona fra le sue gambe e inizia un footjob intenso stringendo il cazzo fra le 10 dita e facendo rapidamente su e giù con i piedi senza alcuna sorta di tregua, deve essere una mungitura violenta e forzata messa in atto per rovinare l'incontro sessuale.
(il footjob come nel video allegato, se possibile un'inquadratura simile e una di fronte a Lilli Bayle che la inquadra tutta).
Lilli ha un tono di voce sensuale ed esorta Enea in ogni modo a sborrare per i suoi bellissimi piedi.
Quando si accorge che Enea sta per schizzare Lilli Bayle pronuncia queste parole "Sborra con i miei piedi troia!", ed Enea viene.
Ora cambia atteggiamento e da sensuale diventa ironica mentre continua incessantemente e violentemente il suo su e giù con i piedi.
Dice ad Enea quanto ha scoperto tramite Whatsapp e lo prende in giro perchè stasera non potrà scopare, perchè la tortura post orgasmica gli renderà il cazzo così sensibile da non poterlo utilizzare.
Ride Lilli Bayle mentre Enea si contorce dal dolore provocato dal su è giù dei piedi, il suo cazzo diventa rosso.
Lilli Bayle continua a deriderlo e umiliarlo e gli dice che i suoi piedi sono meglio di qualsiasi fica da scopare.
Il video si chiude con Lilli Bayle che mette i piedi sulla pancia di Enea e mostra le piante dei piedi muovendo le dita.
mp4 | 1920*1080 | 447,22 MB | 00:11:47
Download
+10% DAYS OF MEMBERSHIP KEEP2SHARE.CC
Click on lock to get the link and watch online